Yannick Seeger commercializza la metà orientale del variegato cantone di Argovia. Ogni vendita immobiliare è unica: Yannick si impegna con vicinanza e calore per le esigenze individuali dei suoi clienti. Massima trasparenza e stretta assistenza al cliente sono le sue massime priorità.
Durante la sua formazione, Yannick ha lavorato part-time nel marketing immobiliare. Dopo aver completato i suoi studi come impiegato commerciale EFZ con maturità professionale, ha continuato la sua attività nel settore immobiliare.
Formazioni interne intensive, oltre cinque anni di esperienza nella commercializzazione e il conseguimento del diploma di maturità federale costituiscono la base per il suo sviluppo accademico.
Yannick è cresciuto nella regione di Aarau ed è profondamente radicato lì. Non ha mai lasciato il cantone e ora vive a Brugg, dove è ben inserito nella comunità locale. Lo sport di resistenza e l’allenamento regolare di forza rappresentano per lui un equilibrio ideale. Si ricarica con amici e famiglia, apprezzando molto i suoi contatti più stretti. Sia privatamente per i suoi cari che professionalmente per i suoi clienti, Yannick va sempre oltre – affinché anche voi possiate trarne vantaggio.