Stephan
Kägi
Esperto immobiliare e geografo

Con le sue capacità analitiche, l’attenzione ai dettagli e il suo approccio aperto e proattivo, Stephan Kägi consiglia i clienti in situazioni complesse legate agli immobili e agli investimenti.

Stephan ha conseguito un Master of Science in Geografia con specializzazione in sostenibilità presso l’Università di Berna e vanta una vasta esperienza professionale nei settori bancario, della sostenibilità e della pianificazione territoriale. Questa combinazione gli consente di valutare gli immobili in modo oggettivo e accurato, offrendo al contempo consulenze complete e ben fondate ai proprietari. Grazie alla sua solida conoscenza delle strategie di investimento, supporta i clienti nella gestione del patrimonio e sviluppa strategie personalizzate. Stephan apprezza particolarmente un approccio olistico, che tiene conto delle esigenze individuali per offrire soluzioni su misura.

Nel tempo libero, Stephan trova un equilibrio creativo attraverso la pittura, il disegno e la scrittura. Ritiene altrettanto importante l’attività fisica, dedicandosi a tour in bicicletta, jogging e calcio. Per rilassarsi e ispirarsi, si rivolge alla natura.