Simon Hagi è responsabile delle Risorse Umane e supporta il Front Office in diverse attività. Con il suo approccio empatico, Simon attribuisce grande importanza all’individuazione dei talenti giusti per l’Unione Svizzera dei Proprietari Fondiari. È abile nel mettere le persone in contatto tra loro e, grazie alla sua comunicazione sensibile, crea un’atmosfera di fiducia, fondamentale nella selezione del personale.
Simon ha iniziato la sua carriera nel back-office di uno studio legale, dove ha acquisito solide conoscenze in ambito HR, che oggi mette a frutto nel suo lavoro presso l’Unione Svizzera dei Proprietari Fondiari.
Dopo aver conseguito la maturità a Berna, Simon prosegue il suo percorso accademico studiando Storia presso l’Università di Berna, con l’obiettivo di ampliare continuamente le sue conoscenze.
Orgoglioso bernese, Simon è un grande tifoso del BSC Young Boys. Nel tempo libero, lo si trova spesso allo stadio o in cucina, con una particolare passione per la gastronomia mediterranea.