Pascal Zatti è entrato a far parte dell’Unione Svizzera dei Proprietari Fondiari nel 2021, assumendo la direzione del servizio legale. Inoltre, si occupa regolarmente della valutazione di immobili. Dal 2023, Pascal è membro della direzione e del consiglio di amministrazione. Con oltre dieci anni di esperienza professionale, Pascal ha sviluppato un approccio pragmatico e orientato alla soluzione. La sua natura accattivante e aperta gli permette di relazionarsi facilmente con le persone, e affronta con entusiasmo nuove situazioni e quesiti.
Durante gli studi, Pascal ha lavorato come cameriere e cassiere nel settore della vendita al dettaglio. Dopo la laurea in giurisprudenza, ha applicato le sue conoscenze teoriche in vari studi legali e uffici pubblici. Successivamente, ha lavorato per diversi anni come Legal Counsel presso grandi aziende.
Dopo i suoi studi giuridici, Pascal si è specializzato nel settore immobiliare, conseguendo i certificati CAS in Valutazione Immobiliare e Gestione Immobiliare. È inoltre un mediatore certificato, il che gli consente di trovare soluzioni sostenibili in situazioni complesse.
Pascal vive a Zurigo, dove lo si può incontrare spesso mentre pratica sport o gusta un buon pasto al ristorante. Quando non è a Zurigo, ama viaggiare per il mondo e ampliare i suoi orizzonti con nuove esperienze.