Christopher Sileno dirige il dipartimento di architettura dell’Unione Svizzera dei Proprietari Fondiari dall’estate del 2019. Con quasi 300 studi di fattibilità per terreni in tutta la Svizzera, possiede una conoscenza approfondita per individuare rapidamente e con precisione il potenziale delle proprietà. Oltre alle analisi dei terreni edificabili, ha seguito diversi progetti di ristrutturazione totale. L’attenzione ai dettagli e gli elevati standard di Christopher per l’architettura si riflettono in ogni suo progetto.
La sua carriera è iniziata con un apprendistato come disegnatore AFC, specializzato in architettura, completato con successo nel 2016. Ha continuato a lavorare per tre anni presso lo studio di architettura dove si è formato, un piccolo ufficio, acquisendo esperienza non solo nel disegno tecnico ma anche nella direzione lavori e nella progettazione.
Dopo essere entrato nell’Unione Svizzera dei Proprietari Fondiari, Christopher ha deciso di approfondire le sue conoscenze nel settore immobiliare e ha completato con successo un CAS in valutazione immobiliare.
Nel tempo libero, Christopher si dedica al sollevamento pesi e trova ispirazione nei viaggi, sempre alla ricerca di nuove idee per progetti futuri.