Andri
von Känel
Vendita immobiliare

Andri von Känel è responsabile della commercializzazione immobiliare per la regione di Berna e l’Oberland Bernese. Inoltre, sostiene il front office con la sua creatività. Il contatto diretto con i clienti è sempre stata una delle sue più grandi passioni, che può esprimere appieno nel settore immobiliare. L’affascinante equilibrio tra emozioni, competenze e sfide stimola Andri ogni giorno.

Andri ha iniziato la sua carriera come mediamatico nei settori della finanza e dell’informatica. Porta nella sua attività di marketer immobiliare un’esperienza completa e competenze preziose maturate nel mondo finanziario.

È in possesso di un diploma di Mediamatico EFZ ed è profondamente impegnato nello studio del mercato immobiliare.

Nel tempo libero, Andri punta costantemente a nuovi obiettivi, sia attraverso sfide quotidiane nel sollevamento pesi, sia con la sua passione per il motorsport, in particolare la Formula 1. L’istruzione ha un grande valore per Andri: tramite letture e seminari, si aggiorna continuamente sia a livello professionale che personale, rimanendo sempre al passo con i tempi. Libri come “Can’t Hurt Me” di David Goggins lo ispirano particolarmente a superare i propri limiti e a migliorarsi costantemente.