Alisa Berisha lavora nel Front Office dell’Unione Svizzera dei Proprietari Fondiari. Le sue responsabilità includono la preparazione di documentazione di vendita, la pubblicazione di annunci immobiliari, l’assistenza telefonica ai clienti, la pianificazione di appuntamenti, la gestione dei dati e l’organizzazione dei materiali di vendita.
Alisa è un’ottima comunicatrice, abile nel relazionarsi con una vasta gamma di interlocutori. Clienti e colleghi apprezzano il suo approccio aperto e orientato alle soluzioni.
Alisa ha iniziato la sua carriera come specialista in hotellerie certificata (EFZ) prima di intraprendere una seconda formazione come impiegata di commercio (EFZ) per soddisfare le esigenze del settore immobiliare. Con la sua formazione commerciale e la costante volontà di apprendere, Alisa possiede le competenze necessarie per affrontare le molteplici sfide del settore immobiliare.
Alisa ama stare a contatto con la natura e, in estate, esplora regolarmente nuovi luoghi nelle montagne svizzere. Per lei, trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici è altrettanto importante.