Afrore Gagica è responsabile della commercializzazione immobiliare per le splendide regioni della Svizzera orientale – da Sciaffusa al tradizionale Appenzello, fino alle montagne dei Grigioni. Con grande empatia, un approccio orientato alle soluzioni e una determinazione incrollabile, Afrore non si arrende mai. Crede fermamente che tutto nella vita accada per una ragione e che ogni esperienza, positiva o negativa, la faccia crescere.
Prima di passare al settore immobiliare, Afrore ha acquisito esperienze diversificate, tra cui ruoli nel project management e nell’industria IT. Ha infine trovato la sua passione e soddisfazione nel mondo dell’immobiliare.
Afrore ha completato con successo il suo apprendistato come impiegata commerciale (EFZ) e da allora continua ad approfondire le sue conoscenze nel settore immobiliare.
Residente nella pittoresca valle del Reno di San Gallo, Afrore si dedica ai suoi momenti di relax dopo una settimana di lavoro intensa. Nonostante un calendario fitto, trova il tempo per il tennis, libri appassionanti e momenti con i suoi cari. Nulla entusiasma Afrore più che viaggiare per il mondo – ha deciso di visitare il maggior numero possibile di luoghi. “Viaggiare è come un’avventura: non sai mai se tornerai con un nuovo posto preferito o con una valigia smarrita.”