Philemon Gyger lavora nel settore immobiliare da dieci anni e dal 2018 ricopre diverse posizioni presso l’Unione Svizzera dei Proprietari Fondiari. Con una forte passione per la formazione e il supporto agli altri, Philemon è nel ruolo ideale come Responsabile della Formazione. Inoltre, si occupa occasionalmente di valutazioni e vendite immobiliari per casi selezionati.
Philemon si distingue per la sua empatia, determinazione e approccio orientato agli obiettivi. Grazie alla sua profonda conoscenza dei processi immobiliari, sa porre le domande giuste e sensibilizzare i suoi colleghi su questioni fondamentali.
Durante i suoi studi di economia, ormai completati, Philemon ha iniziato nel 2014 a lavorare come consulente immobiliare part-time nell’Oberland bernese, trovando così un ingresso precoce nel settore. Attualmente sta approfondendo le sue competenze pedagogiche tramite un programma part-time presso la Scuola Universitaria Pedagogica di Berna.
Philemon vive nella regione del Lago di Thun, dove ama trascorrere il tempo con la sua famiglia e approfittare della vicinanza delle montagne. È anche un grande appassionato di sport, con un interesse particolare per il calcio e lo sci.